Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, per Ambrosini ci sono due cattive notizie. Ma i tifosi lo travolgono di critiche

12/04/2023 23:05

Napoli, per Ambrosini ci sono due cattive notizie. Ma i tifosi lo travolgono di critiche |  Sport e Vai

Il Napoli esce sconfitto dalla bolgia di San Siro, perdendo 1-0 dal Milan nell'andata dei quarti di Champions League. Massimo Ambrosini, ex rossonero e commentatore tecnico della partita per Prime Video, individua un'altra brutta notizia per la squadra di Spalletti:

Per il Napoli la sconfitta non è una buona notizia. Ma non so se è la peggiore perché dovrà disputare il match di ritorno senza gli squalificati Anguissa e Kim.

Due grandi squadre, partita interpretata bene da entrambe. Il risultato è frutto di una giocata singola, prima quella di Brahim Diaz e poi il tiro di Bennacer. Ma l'equilibrio ha regnato.

Il web però, e in particolare i tifosi partenopei, hanno subissato di critiche Ambrosini e la voce principale della telecronaca, Sandro Piccinini, rei a loro dire di non essere stati obiettivi nel commentare la partita. 

"Ritorno senza Anguissa, Kim e forse Osimhen. Con Ambrosini che giustifica ancora una volta la scelta dell'abitro mentre Piccinini si dice contrario. Che schifo. Vorrei spegnere il televisore", scrive un sostenitore. E ancora, altri twittano: "Caro Piccinini l’abbiamo sentito stasera Ambrosini. Credo che con calma debba risentire anche tu la telecronaca. Improponibile ed assolutamente fastidiosa tanta parzialità", "Stasera commento tecnico di Ambrosini su Prime e Piccinini in telecronaca, praticamente oggi la partita è trasmessa da Milan Channel", "Gran delusione Piccinini. Telecronaca scandalosa".


Tags: napoli massimo ambrosini Champions League

Articoli Correlati