Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, parole a sorpresa di un grande ex: non fa notizia...

20/02/2023 18:05

Napoli, parole a sorpresa di un grande ex: non fa notizia... |  Sport e Vai

"Al Parma mi trovo in un club storico, che ha vinto tanto in Europa, con una squadra con tanti giovani che vengono da diverse nazionali, con grandissima potenzialità. Abbiamo bisogno di un po' di tempo per creare una identità, è un percorso impegnativo, c'è un po' di delusione in questo momento nell'ambiente e nei ragazzi, me ne rendo conto, però continuo a vedere positività in quello che facciamo, soprattutto in quello che fa la squadra. Il campionato è ancora aperto, quindi ho fiducia che possiamo fare cose molto più belle". 

Lo ha detto il tecnico del Parma Fabio Pecchia, che oggi ha ricevuto a Coverciano la Panchina d'argento per la stagione 2021-2022 in cui ha allenato e riportato nella massima serie la Cremonese.A Pecchia i giornalisti hanno poi chiesto un commento sul Napoli, squadra in cui ha militato da giocatore. 

"Il Napoli ormai non fa più notizia anche se ad inizio anno erano andati via tutti i migliori giocatori e sembrava che dovesse ripartire in maniera diversa - ha detto - C'è un lavoro di un club e di un allenatore di livello che l'anno scorso ha gettato le basi per una squadra molto bella che gioca a calcio ed ottieni i risultati, questo deve essere d'esempio per noi allenatori e per tutto l'ambiente del calcio".


Tags: napoli parma pecchia

Articoli Correlati