Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Paolo Bonolis trova il difetto di Osimhen

30/03/2022 15:00

Napoli, Paolo Bonolis trova il difetto di Osimhen |  Sport e Vai

Lui spera che sia ancora la sua Inter a spuntarla ma Paolo Bonolis vede incertezza nella lotta per il titolo. Il popolare showman parla a Radio Kiss Kiss e dice

"Vincerà lo scudetto la squadra che saprà accompagnare di più il suo centravanti. Il Napoli ha un signore attaccante come Osimhen, forte, combattivo, ma ha un difetto: deve cadere meno a terra. Ogni volta che lo toccano sembra gli abbiano sparato con le frecce, deve crescere, sono sicuro che fa parte del percorso. La Juventus? Sta risalendo, ha preso una forza della natura come Vlahovic, chi vivrà, vedrà. Una lo vince, tre lo perdono".
 

Poi si parla della Nazionale

E' forte la delusione per la seconda eliminazione dal Mondiale. Bisogna ripartire. Sono mancati giocatori importanti, non siamo al Mondiale per due rigori sbagliati. E' stato imbarazzante uscire con la Macedonia. Con il senno di poi siamo bravi tutti a dire chi ha sbagliato e chi no, ma se guardiamo le prime otto in campionato, solo una ha l'attaccante italiano. Le altre tutti stranieri. Se le società avessero l'obbligo di schierare almeno tre giovani italiani massimo di 22 anni, si troverebbero nella necessità di sviluppare un settore giovanile importante. Così si livellerebbe tutto, si permetterebbe ai ragazzi di fare esperienza e crescere. Inoltre ci sarebbe un grande risparmio per i club italiani".


Tags: napoli Bonolis osimhen

Articoli Correlati