Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 4 Marzo 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Padovan inorridito al Maradona, ecco il motivo

14/09/2023 11:49

Napoli: Padovan inorridito al Maradona, ecco il motivo |  Sport e Vai

Il noto giornalista Sky Giancarlo Padovan ha rilasciato un'intervista nel corso del programma radiofonico Un calcio al pallone, in onda su Radio Napoli Centrale e si è espresso sull'ultima gara del Napoli contro la Lazio allo stadio Maradona.

Napoli, Padovan inorridito dal gioco degli uomini di Garcia al Maradona

Padovan ha iniziato sottolineando la netta superiorità messa in mostra dalla Lazio di Sarri che avrebbe potuto segnare molti gol viste le occasioni create e ha criticato le scelte di Garcia a partita in corsa:

Al di là dei gol annullati, la Lazio ha avuto diverse occasioni per vincere. I cambi non mi hanno convinto. Il tentativo di ribaltare la partita solo mettendo attaccanti è un metodo un po' disperato.  E poi, la cosa che mi ha fatto letteralmente inorridire è che nell'ultimo quarto d'ora la squadra non giocava più. Cercava la palla lunga, cosa che è quasi una bestemmia al Maradona, dove il pubblico è abituato a vedere un calcio completamente diverso

Napoli: lotta scudetto, per Padovan gli azzurri sono ancora favoriti

Nonostante queste parole, il giornalista crede ancora che il Napoli sia la favorita per lo scudetto davanti a Inter, Milan e Juve e a proposito dell'imminente derby della Madonnina si schiera dalla parte dei nerazzurri, dicendo che vede la squadra di Inzaghi favorita grazie alla compattezza di squadra messa in mostra nelle prime gare di campionato.

 

A cura di Massimo Santalucia

 


Tags: serie a napoli Padovan

Articoli Correlati