Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Osimhem: ecco che cosa mi ha scritto Drogba

25/02/2023 21:41

Napoli, Osimhem: ecco che cosa mi ha scritto Drogba |  Sport e Vai

Victor Osimhen si gode il successo del suo Nappoli contro l'Empoli su cui c'è anche la sua firma e, al termine del match, si confessa ai microfoni di Dazn:

Bello che Spalletti abbia questa fiducia in me e nella squadra. Io spero di ripagarlo in campo, dando sempre il massimo. Qui a Empoli non è semplice giocare... ricordiamoci che cosa è accaduto l'anno scorso... quando abbiamo perso, pur essendo in vantaggio di due reti. Oggi siamo contenti di aver vinto. Io come Haaland e i migliori attaccanti in Europa? Senza dubbio, questa è una delle mie migliori stagione in carriera e mi sento benissimo... anche Haaland, però, sta facendo benissimo (sorride, ndr).

Poi, ancora sul rapporto con Spalletti, l'attaccante nigeriano rivela:

Lui è un allenatore che vuole sempre il massimo da tutti noi. Dobbiamo fare sempre di più. Lui mi motiva sempre, anche in allenamento. Noi cerchiamo di ripagarlo

Infine, il retroscena dopo il messaggio ricevuto via social dal suo idolo, Didier Drogba:

Per è stato fantastico ricevere un suo messaggio. Ho aperto i social ed è stata una vera sorpresa vedere che mi aveva scritto. Questo rappresenta ulteriore fonte di motivazione per me. Dogba era il mio idolo quando ero piccolo. Che cosa mi ha scritto? Mi ha fatto i complimenti.


Tags: napoli spalletti osimhen

Articoli Correlati