Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, ora comincia la “grana” Insigne

13/07/2021 09:18

Napoli, ora comincia la “grana” Insigne |  Sport e Vai

Lorenzo Insigne continua a festeggiare. Il numero 10 della nazionale di Mancini celebra la vittoria all’Europeo che lo consacra tra i grandi di Europa. Un successo meritato per il campione del Napoli che conquista un titolo fondamentale in carriera e che lo ripaga dalle tante delusioni degli ultimi anni. Ma c’è anche da fare i conti con una situazione contrattuale che rischia di diventare un vero e proprio caso. Il numero 24 del Napoli ha un contratto in scadenza nel 2022 ed ora si siederà per discutere del rinnovo con il club partenopeo. Aurelio De Laurentiis ha già fatto sapere di voler ridurre il monte ingaggi nella prossima stagione mentre Insigne vorrebbe ottenere un contratto importante.

A fare il punto sulla situazione è la Gazzetta dello Sport che parla di situazione delicata e da chiarire nel più breve tempo possibile per provare a cominciare la stagione nel miglior modo possibile.

La cosa migliore per tutti è provare a fare chiarezza nel più breve tempo possibile. L’appuntamento virtuale è stato fissato da un po’: dopo l’Europeo. Ecco nei prossimi giorni dovrebbe andare in scena un colloquio o magari un incontro con il suo manager Pisacane. Le richieste sono quelle di sempre: il capitano aspira a un ritocco verso l’alto dell’ingaggio da 5 milioni; il club a un ritocco verso il basso.


Tags: napoli aurelio de laurentiis lorenzo insigne

Articoli Correlati