Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, nervi tesi Garcia-Kvara: due ex tecnici azzurri dicono la loro

29/09/2023 20:51

Napoli, nervi tesi Garcia-Kvara: due ex tecnici azzurri dicono la loro |  Sport e Vai

Due ex allenatori del Napoli sono intervenuti sul momento difficile degli azzurri, ed in particolare sul rapporto tra Rudi Garcia e Kvara.

In primisi, Luigi De Canio,  intervenuto a Vikonos Web Radio/Tv per parlare dell'avvio di stagione degli azzurri:

“Sono un po’ in difficoltà perché per la prima volta devo trasgredire quella che è stata una mia regola di vita, cioè di non criticare mai un collega. Nel post Napoli-Udinese Kvara è stato chiaro, Garcia in sala stampa però mi è sembrato smentire le sue parole, perché è ha affermato che fosse tutto normale e frutto del lavoro. Sono un po’ sbigottito, così facendo sembra quasi che si vada a cercare uno scontro con i giocatori invece di essere conciliante".

Sullo stesso argomento a Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Gian Piero Ventura: "

Ho sentito Kvara dopo la partita contro l’Udinese che parlava di un confronto tecnico-squadra. Questo colloquio con Garcia credo che sia stato risolutore, il tecnico avrà capito che bisogna andare incontro a questa squadra perché quello che ha fatto l’anno scorso non poteva perdersi. Nel primo mese invece si vedevano in campo nervosismo e tristezza. Contro l’Udinese si è rivisto invece un grande Napoli. Questo è un campionato strano. L’Inter ha vinto le prime 5, appena ha perso adesso si dice che è in crisi. In Italia si vive di eccessi. Kvara ha detto mercoledì serache c’è stato un confronto con Garcia”.
 


Tags: napoli Garcia Kvaratskhelia

Articoli Correlati