Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 1 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Moratti vota Mourinho e spiega perché farebbe bene in azzurro

22/01/2024 17:08

Napoli, Moratti vota Mourinho e spiega perché farebbe bene in azzurro |  Sport e Vai

Stasera tiferà Inter, com'è ovvio che sia, nella Supercoppa col Napoli ma Massimo Moratti potrebbe ritrovarsi a diventare simpatizzante del Napoli. Si sa che l'ex presidente nerazzurro comincia a seguire con attenzione ed affetto tutte le squadre che allena Mourinho, l'eroe del Triplete interiste, e le voci sullo Special One in azzurro l'anno prossimo continuano a rincorrersi. Intervenuto a radio Kiss Kiss Moratti ha detto:

"Non so, lui farebbe impazzire tutti i tifosi, porta sempre entusiasmo e speranze. A lui farebbe piacere allenare il Napoli perché è una piazza importante e ha un progetto importante. De Laurentiis? Non lo conosco molto bene, non saprei dire se si troverebbe bene con Mourinho. La sua specialità è quella di essere un professionista serio, conosce tutto della sua squadra, è un grande appassionato di calcio. La comunicazione? La studia e l’ha studiata".

Infine sulla finale di Supercoppa dce:

"L’Inter sta giocando molto bene, ma le prestazioni dipendono molto dall’avversario che si affronta e il Napoli sta crescendo. Può essere una partita bellissima".


Tags: moratti napoli mourinho

Articoli Correlati