Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Milan, Vieri rimprovera Cassano: Non puoi cambiare idea così

19/04/2023 09:29

Napoli-Milan, Vieri rimprovera Cassano: Non puoi cambiare idea così |  Sport e Vai

Non gliel'ha fatta passar buona stavolta. Cassano - che aveva pronosticato il passaggio del Napoli in Champions, alla Bobo-tv ha demolito alcune colonne degli azzurri scatenando la replica del padrone di casa Vieri. FantAntonio ha detto

"Leao ha spaccato la partita e tra andata e ritorno ha fatto 5-6 sgasate. Ha fatto lui tutto. Abbiamo grandissima stima di Di Lorenzo e Rrahmani ma dobbiamo valutare le cose come sono andate. Non voglio essere ingiusto ma stasera sono stati i peggiori in campo. Leao è stato decisivo ma probabilmente vi sfugge una cosa: ha giocato contro una squadra italiana! Se quella partita Leao me la fa contro Walker, contro Upamecano, contro qualcuno di quel livello lì, allora dirò ‘c***o ha fatto una super super partita'. Io lo aspetto in quelle partite lì"

Commenti che hanno fatto sbottare Christian Vieri che ha fatto notare le contraddizioni in cui Cassano è caduto e lo ha accusato di cambiare troppo spesso idea a seconda del risultato delle partite: "Se tu dai 50/70 metri di campo a Leao non lo ferma nessuno, non lo fermi Leao!" ha detto infatti prima di essere interrotto ("Io non ho visto la stessa roba, sarà più forte Mbappé di Leao?").

Quest'ultimo intervento ha dato vita allo sfogo di Bobo Vieri: "Ma che stai dicendo? Non puoi fare questi discorsi. Parli di un giocatore e parli di una sola partita. Di Lorenzo è stato uno dei migliori terzini destri d'Europa quest'anno e ora perché il Napoli ha perso due partite andiamo ad attaccare Di Lorenzo? Non mi sembra giusto"


Tags: cassano vieri di lorenzo

Articoli Correlati