Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Milan, Leao incanta: Neanche Jacobs lo prenderebbe

18/04/2023 23:20

Napoli-Milan, Leao incanta: Neanche Jacobs lo prenderebbe |  Sport e Vai

Uno dei protagonisti indiscussi di Napoli-Milan è stato sicuramente Leao, responsabile del gol di Giroud dopo un'azione alla Gullit servendo al meglio il compagno di squadra. Corsa e precisione nei cross hanno contraddistinto le prestazioni del portoghese, lodato anche da commentatori di livello.

Su Sky Sport Fabio Capello ha infatti commentato:

Tanta roba. Nessuno poteva pensare che il Milan potesse arrivare a questo punto. Hanno concesso pochissimo. L'ultimo è stato un errore di rilassamento perché sapevano che mancavano due minuti. Devo dire che il Milan ha dimostrato voglia di sacrificarsi, ed è stata una cosa bella. Poi c'è questo Leao che fa la differenza. È un giocatore che negli spazi e senza avversari veloci, è impossibile da fermare.

Gli ha fatto eco Alessandro Costacurta:

Per il Napoli l'assenza di Kim è stata fondamentale in negativo. Ma se Leao dovesse continuare in questo modo diventerebbe un campione. Non so se Jacobs gli sarebbe stato dietro in quell'azione

E infine, il plauso di Paolo Condò, sempre dagli studi di Sky Sport:

A decidere la qualificazione del Milan è stata la cosa più bella della serata del Maradona, ovvero il numero di alta classe di Rafa Leao"


Tags: milan Fabio Capello Leao

Articoli Correlati