Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Milan, Giuntoli parla dell'incontro tra ADL e procuratore Kvara

18/04/2023 20:51

Napoli-Milan, Giuntoli parla dell'incontro tra ADL e procuratore Kvara |  Sport e Vai

A pochi minuti dal via di Napoli-Milan, ritorno dei quarti di finale di Champions League, il direttore sportivo dei partenopei Cristiano Giuntoli ha commentato l'incontro recente tra Aurelio De Laurentiis ed il procuratore di Kvaratskhelia, Mamuka Jugeli. Il DS ha così spiegato:

Lui ha tanti anni di contratto. Noi abbiamo un modo di lavorare che ci porta ad essere sempre in contatto con le agenzie e gli agenti: c'è tempo per certi discorsi, ora pensiamo alla gara di questa sera.

Il contratto del georgiano scadrà nel 2027, ma ADL si sta muovendo in anticipo per evitare da una parte gli assalti di altri club con cifre altissime, e dall'altra per cercare di blindare il talento con un ritocco dell'ingaggio, attualmente fermo a 1,2 milioni netti per stagione.

Poi Giuntoli ha parlato ovviamente della partita di Champions al Maradona:

Siamo orgogliosi di essere qui e di giocarci una semifinale di Champions. C'è un po' di vantaggio da parte del Milan che ha fatto un gol in casa, ci mancano due giocatori importanti, ma stasera dobbiamo pensare al campo, a fare una grande gara e continuare a fare la storia. È una giornata particolare, molto bella. Sono qui da otto anni, abbiamo giocato gare importanti e quella di stasera è probabilmente la più speciale. Ci può proiettare a una semifinale a cui nessuno prima avrebbe mai creduto.

Infine, stuzzicato sul caso di Cristiano Ronaldo, dato per approdare al Napoli, Giuntoli ha affermato:

Onestamente non ci abbiamo mai pensato. Avevamo dei parametri da rispettare. Abbiamo pensato di arrivare a stupire con un gruppo di ragazzi con tanta voglia di dimostrare.


Tags: napoli Giuntoli Kvaratskhelia

Articoli Correlati