Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Meluso conferma Mazzarri e chiede scusa ai tifosi

07/01/2024 18:12

Napoli, Meluso conferma Mazzarri e chiede scusa ai tifosi |  Sport e Vai

Napoli in silenzio stampa dopo il pensate 3-0 rimediato all'Olimpico Grande Torino contro la squadra di Ivan Juric. La giornata nera dei campioni d'Italia, che archiviano il girone di andata con 28 punti e già sette sconfitte in Serie A, si chiude con le parole del Ds, Mauro Meluso, che ai microfoni di DAZN si scusa con i tifosi e annuncia la conferma di Walter Mazzarri.

Ci scusiamo con i nostri tifosi per questa sconfitta. Stiamo valutando di fare qualcosa per stimolare la squadre e cambiare questa situazione. Poi, certo, ci sono state anche situazioni negative, penso agli infortuni e all'assenza di Osimhen, ma non vogliamo trovare scuse o giustificazioni.

Poi sulla posizione di Walter Mazzarri:

Riflessioni in corso? No, gode della massima fiducia della società e anche mia. La sua posizione non è assolutamente in discussione. Detto questo, ci spiace molto. La squadra è irriconoscibile e serviranno subito dei correttivi per stimolare la squadra per tornare a una normalità che manca per i tanti infortunati e per quelli che sono andati in Coppa d'Africa. Politano e Juan Jesus non erano al top, ma non sono alibi, solo questioni per commentare interamente il momentaccio che siamo vivendo.

Infine, sulle possibili soluzioni, Meluso spiega:

Ritiro? Sì, possibile... domani valuteremo che cosa fare. Cambio di modulo? Con Mazzarri poco fa abbiamo parloato di altro e non di soluzioni tattiche. Non posso riportare che cosa ci siamo detti, ma non di correttivi sullo schema di gioco.


Tags: napoli mazzarri Meluso

Articoli Correlati