Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mazzarri ritrova uno dei suoi fedelissimi in azzurro

15/11/2023 09:52

Napoli, Mazzarri ritrova uno dei suoi fedelissimi in azzurro |  Sport e Vai

Era il 19 maggio 2013 quando Walter Mazzarri guidò il Napoli per l'ultima volta, nel match perso 2-1 contro la Roma di Andreazzoli (l'allenatore che è costato l'esonero a Garcia!). Da quel giorno sono trascorsi più di 10 anni e adesso l'allenatore di San Vincenzo è di nuovo sulal panchina degli azzurri. Da Cavani a Maggio, ecco chi c'era in campo allora all'Olimpico
Rosati (al posto di De Sanctis); Rolando, Cannavaro (27' st Calaiò), Britos (7' st Armero); Maggio, Behrami, Dzemaili, Zuniga; Hamsik; Pandev (7' El Kaddouri), Cavani. A disp.: De Sanctis, Colombo, Gamberini, Grava, Mesto, Radosevic, Inler, Donadel, Insigne.

Nessuno di questi ovviamente è più nel Napoli ma il tecnico di San Vincenzo ritroverà comunque uno dei suoi fedelissimi oggi, quando alle 14.30 rimetterà piede a Castelvolturno per dirigere il suo primo allenamento (a ranghi ridotti viste le assenze dei tanti nazionali). Si tratta di Peppe Santoro, il team manager con cui aveva stretto un rapporto solidissimo negli anni napoletani al punto da portarlo con sì, all'Inter. Santoro è un punto di riferimento importantissimo nello spogliatoio e sarà di aiuto al tecnico per inserirsi e acquisire autorevolezza.


Tags: napoli walter mazzarri Santoro

Articoli Correlati