Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Mazzarri è una furia contro gli arbitri: Troppe provocazioni, ora basta

29/12/2023 21:16

Napoli, Mazzarri è una furia contro gli arbitri: Troppe provocazioni, ora basta |  Sport e Vai

Il Napoli al Maradona non va oltre il pareggio a reti bianche con il Monza, ma il finale di partita è stato decisamente scoppiettante e polemico. Walter Mazzarri nell'intervista post gara concessa a DAZN si è scagliato contro le decisioni arbitrali e alcuni episodi che hanno riguardato in particolare, suo malgrado Kvaratskhelia e lo stesso allenatore, espulso per aver difeso il georgiano nella lite con Bondo. Il tecnico è così sbottato:

Cominciamo a dire le cose di ora, non cerchiamo le cose del passato... Su Kvaratskhelia e Osimhen è un continuo provocarli, fate vedere le cose che vanno viste. Fate vedere l'immagine dove lo tengono per 20 minuti e non vengono ammoniti. E' un momento particolare, non siamo lucidi, con Anguissa, Kvaratskhelia e Gaetano abbiamo preso il portiere calciando da quattro metri. Però fate vedere le immagini perché Kvara stasera l'hanno tenuto un quarto d'ora e nessuno viene ammonito. Poi uno si stanca...

Mazzarri poi ha spiegato riguardo il georgiano:

All'84esimo l'hanno tenuto per cinque minuti e poi viene espulso l'allenatore, il fallo su di lui era clamoroso. Alla quinta partita che non si dice mai nulla dopo un po' ci si stanca. L'altra volta dissi di non voler parlare degli arbitri, ma se rimanevano in dieci e si permette di fare di tutto contro Kvara e Osimhen poi succede questo. A un certo punto sembrava rugby.

 


Tags: napoli walter mazzarri Kvaratskhelia

Articoli Correlati