Sport E Vai  Sport e Vai
Mercoledì 24 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Maradona Junior vuota il sacco su Insigne, De Laurentiis e squadra

14/12/2021 14:40

Napoli, Maradona Junior vuota il sacco su Insigne, De Laurentiis e squadra |  Sport e Vai

Diego Maradona Junior tra i protagonisti di Italian Sport Awards, manifestazione che ha premiato le eccellenze calcistiche italiane. Nel corso della serata il figlio napoletano del Pibe de Oro ha parlato di Insigne, di De Laurentiis e del Napoli. Ecco le parole su Insigne:

"Un grandissimo calciatore, un ragazzo napoletano, un patrimonio del calcio che il Napoli non può e non deve perdere, ma fino a quando non si risolverà la questione del contratto non potrà essere quello che conosciamo. La colpa non è sua, ovviamente. La società dovrebbe fare un passo verso di lui".

Quindi su De Laurentiis:

"Non lo sento da molto, credo non gli sia piaciuto il fatto che non sono andato allo stadio quando è stata scoperta la statua di papà. Io però ho una faccia sola, non potevo sedere al fianco di una persona con cui io e i miei fratelli abbiamo una causa in corso. Dispiace anche per il trattamento riservato a Dalma che sta girando un docufilm e le è stato negata la possibilità di accedere allo stadio che ne porta il nome. Quanto accaduto mi sembra davvero assurdo".

Infine sul Napoli:

"Alla squadra non posso che augurare il meglio, spero possa recuperare quanto prima i tanti infortunati per rimettersi in corsa alla pari delle altre e lottare fino alla fine per lo scudetto". 


Tags: napoli aurelio de laurentiis maradona junior

Articoli Correlati