Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Llorente torna a parlare dell'ammutinamento e del rapporto con ADL

03/10/2023 10:02

Napoli, Llorente torna a parlare dell'ammutinamento e del rapporto con ADL |  Sport e Vai

Fernando Llorente ha vestito la maglia del Napoli dal 2019 al 2021, giocando 29 gare tra campionato e coppe e mettendo a segno 4 gol. Un'esperienza non di certo memorabile per l'attaccante spagnolo che oggi ritorna a parlare dei partenopei e del rapporto avuto con il presidente Aurelio De Laurentiis.

Llorente: Aurelio De Laurentiis ci ha umiliati

L'ex attaccante della Juventus ha rilasciato un'intervista al quotidiano spagnolo "Relevo", parlando anche dell'ex tecnico azzurro Carlo Ancelotti:

De Laurentiis si impegna con la squadra e scende parecchio nello spogliatoio, ma viene dal mondo del cinema. Alla fine lì ho vissuto momenti difficili perché ci siamo opposti a lui quando ha deciso che a causa dei brutti risultati, dovevamo restare in ritiro. Ancelotti si è schierato dalla nostra parte e probabilmente per questo è stato licenziato poco dopo.

Llorente ha poi chiarito un episodio che all'epoca fece molto discutere e che riguardava una multa presentata dalla società a tutti i giocatori, raccontando di un difficile clima tra calciatori e De Laurentiis:

Ci ha multati tutti per esserci opposti a lui. Ho accettato di partire con la condizione che togliesse quella multa, ma c'erano tanti giocatori che dovevano pagarla, quelli che secondo De Laurentiis gli davano problemi".

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: napoli aurelio de laurentiis fernando llorente

Articoli Correlati