Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 19 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Liverpool probabili formazioni: Ancelotti fa le prove generali

04/08/2018 12:37

Napoli-Liverpool probabili formazioni: Ancelotti fa le prove generali |  Sport e Vai

Primo test serio per il Napoli che stasera, alle 19 ore italiane all'Aviva Stadium di Dublino (diretta in pay per view su Sky Primafila sul canale 251. Il codice d'acquisto è 415455) affronta il Liverpool di Klopp, vice-campione d’Europa davanti a 57.000 spettatori. Carlo Ancelotti dovrebbe schierare il suo Napoli con il 4-3-2-1, ma dovrà fare a mno di Meret, Koulibaly, frenato dall’influenza, Zielinski, forse anche di Diawara e di Mertens ancora in vacanza. In difesa ci sarà Maksimovic, il reparto centrale dovrebbe essere composto da Allan sul centrodestra, Hamsik in posizione di play basso e Fabian Ruiz mezz’ala sinistra. L'unica punta con ogni probabilità sarà Milik, con Verdi e Insigne che agiranno alle loro spalle. Nel Liverpool invece esordio tra i pali dell’ex romanista Alisson, in campo dal primo minuto anche Salah: per gli altri reduci dal Mondiale invece possibile impiego a partita in corso. Queste le probabili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Karnezis; Hysaj, Maksimovic, Albiol, Mario Rui; Allan, Hamsik, Fabian; Verdi, Insigne; Milik. Allenatore: Ancelotti.

Liverpool (4-3-3): Alisson; Clyne, van Dijk, Klavan, Robertson; Shaqiri, Fabinho, Milner; Salah, Solanke, Mané. Allenatore: Klopp


Tags: napoli ancelotti Probabili Formazioni

Articoli Correlati