Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 6 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le parole di De Laurentiis su Osimhen, Zielinski e Mourinho scatenano il web

26/01/2024 18:11

Napoli, le parole di De Laurentiis su Osimhen, Zielinski e Mourinho scatenano il web |  Sport e Vai

A margine dell'assemblea di Serie A che si è tenuta oggi Aurelio De Laurentiis si è intrattenuto con i giornalisti, andando a ruota libera su diversi temi caldi. Dalle indiscrezioni dell'arrivo di Mourinho al Napoli (tesi rispedita al mittente: "Il suo futuro non sarà da noi") alle questioni di mercato che coinvolgono Osimhen, ormai in uscita ("Sapevamo sarebbe andato via. La nostra trattativa è stata lunga e amicale, allungavamo il brodo ma sapevamo perfettamente che sarebbe andato al Real Madrid, al Paris Saint-Germain o a qualche squadra inglese") e Zielinski ("Piotr è un bravissimo ragazzo, un ottimo calciatore. È stato otto anni al Napoli e penso che certe storie così lunghe vadano al termine da sole. Se lui volesse restare noi siamo qui ad abbracciarlo, ma se vuole partire perché ha un procuratore che sente l'odore o la puzza del denaro, avrà immaginato di prendere un bel biscotto da intingere in un bel caffèlatte. Avrà convinto il ragazzo ad andare via da Napoli. Vi dico una cosa: da me Zielinski prende uno stipendio più alto rispetto a quello che andrebbe a prendere all'Inter. Ho detto a Marotta che non si sta comportando bene, ma in modo scherzoso").

Tutte queste esternazioni hanno ovviamente scatenato il web con una serie di commenti. Non mancano critiche ad Osimhen, come scrive questo tifoso: "Io se fossi in ADL lo metterei fuori rosa con l’obbligo di essere presente in tutte le partite in casa e fuori a sto montato, sei un fortunato non avrai lunga strada lontano da Napoli". E un altro fa eco: "Ciao ciao Coconuts…. grazie dei 120mln …. Adesso puoi stare serenamente in Nigeria …. tanto per quello che facevi ultimamente". Ma su Zielinski si fa avanti qualche voce contro ADL: "Zielinski è libero di contattare chi vuole ee le altre squadre possono contattarlo e il tutto è nel rispetto delle regole. Se ad ADL la cosa gli rode perché nessuno vuol restare più a Napoli si guardi allo specchio e si chieda il perché".

E anche su Osimhen qualcuno poi sferza: "Osimhen lo sapevi da quando gli hai fatto firmare il contratto con clausola per non perderlo a zero.... mo' la solita commediata dando la colpa al ragazzo, per salvare la faccia davanti ai tifosi". Altri vanno giù duro: "Dopo uno scudetto meraviglioso hai distrutto una squadra che giocava meravigliosamente bene a calcio...". Ma non manca anche chi sostiene De Laurentiis: "Sempre Forza Napoli. Grande presidente".

 

 

 

 

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis victor osimhen

Articoli Correlati