Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, le nuove maglie dividono il web: Bellissime, no una cafonata

11/07/2023 00:00

Napoli, le nuove maglie dividono il web: Bellissime, no una cafonata |  Sport e Vai

Oggi Aurelio De Laurentiis ha svelato in una scopiettante conferenza stampa le maglie del Napoli per la stagione 2023-2024, che si fregeranno del tricolore dello scudetto fresco di conquista.

Già andate a ruba in internet, i capi stanno facendo anche discutere il web. La prima maglia azzurra, con lo stemma dello scudetto e il nuovo sponsor MSC più cromaticamente armonico rispetto a quello precedente, e la seconda in tonalità di bianco e il Vesuvio sfumato hanno generato lodi e anche qualche critica.

Maurizio Pistocchi twitta: "La nuova maglia del Napoli è una maglia da Campioni", e altri gli fanno eco con diverse accenti. "Bellissima. Anche se io sono un nostalgico dello scudetto sul cuore", "Detto che finalmente lo sponsor è cromaticamente in linea con la maglia, quando la vedo però mi ricorda più una maglia da volley che da calcio. Comunque un buon lavoro, meglio degli scorsi anni sicuramente", "È bellissima! Senza quel logo rosso della Lete che era davvero un pugno nello stomaco!", sono alcuni dei commenti che plaudono alla nuova camiseta.

Per quanto riguarda la seconda, Enrico Varriale è estasiato: "La nuova maglia dei Campioni d'Italia è molto bella. Ma la seconda maglia è addirittura poetica". Ma qui diversi utenti hanno sollevato diverse critiche, anche sferzanti: "Chi è il designer? Pulcinella?", "Sembra sudata", "Il mio pizzaiolo con 10€ la faceva meglio", "Inguardabile oggettivamente" e "Una cafonata assurda".

 

 


Tags: napoli aurelio de laurentiis maglie

Articoli Correlati