Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 19 Ottobre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Laudisa: “Vi svelo il difetto di Spalletti”

07/05/2021 22:14

Napoli, Laudisa: “Vi svelo il difetto di Spalletti” |  Sport e Vai

Il Napoli continua a sfogliare la margherita. Ogni petalo un possibile allenatore che potrebbe prendere il posto di Rino Gattuso. Il tecnico calabrese sta portando avanti il suo lavoro nel migliore dei modi ma i dissapori di qualche mese fa, che hanno portato anche  prolungato silenzio stampa, sembrano aver inasprito i rapporti con la dirigenza oltre il possibile punto di ritorno. E nelle ultime settimane sono stati fatti tanti nomi per la panchina degli azzurri nella prossima stagione con Luciano Spalletti, che rappresenta il candidato principale in questo momento.

Il punto di Laudisa

A fare il punto della situazione ci prova il giornalista della Gazzetta dello Sport, Carlo Laudisa, che nel corso del suo intervento a Radio Punto Nuovo rivela le possibili scelte del Napoli.

De Laurentiis sta lavorando su più tavoli e non sta pensando solo a Spalletti. Stiamo parlando di un tecnico che con l’Inter, che non era forte come quella attuale, ha raggiunto due volte la qualificazione in Champions. Il suo problema è stato sempre quello di non saper gestire al meglio le pressioni derivanti da una grande piazza, come successo sia a Roma con Totti sia a Milano con Icardi. E’ questo il motivo per cui probabilmente non è ancora riuscito a vincere lo scudetto iil Italia. Sarri? Credo che per lui si profili un ritorno in Premier League. Su di lui c’è il Tottenham ma attenzione anche alla panchina dell’Arsenal, visto che Arteta ha mancato tutti gli obiettivi.


Tags: inter napoli luciano spalletti rino gattuso

Articoli Correlati