Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la trattativa sfuma e il Lens deride gli azzurri: caos sui social

03/08/2023 19:28

Napoli, la trattativa sfuma e il Lens deride gli azzurri: caos sui social |  Sport e Vai

Kevin Danso rinnova il suo contratto con il Lens. Il difensore centrale austriaco ha prolungato il suo accordo col club francese fino al 2027. Sicuramente particolare l'annuncio social dei transalpini dove sembra farsi riferimento al forte interesse che aveva nei confronti di Danso il Napoli.

Suscita particolare curiosità le modalità con cui il Lens ha deciso di comunicare la notizia: nel video pubblicato sui social si sente la musica della tarantella napoletana (con riferimento agli interessi di mercato), le immagini di pizza e spaghetti, cibi tipicamente napoletani, e alcuni pseudo-messaggi che gli avrebbe inviato un "Cortigiano del sud Italia", con in conclusione lo Stivale che raffigura l'Italia che finisce a scalciare e una scritta. "Non andrà dagli italiani", si legge.

Il web azzurro mostra poco interesse per la trattativa sfumata, ma non mancano le risposte ai francesi, come quella di Marco: "Ma che ce ne fotte... parliamo di un paese dove nn hanno neanche il bidet!! Forza napoli ovunque e contro chiunque". E Renata aggiunge: "Le risposte le daremo sul campo, poi vedremo chi canta". Mentre Gianfranco spiega: "Essere derisi per non aver comprato il Signor nessuno. La programmazione degli acquisti è stata impeccabile!!!". E Aldo usa l'ironia: "Che peccato, sto piangendo. Abbiamo perso il Maradona della difesa".  
 


Tags: napoli calciomercato napoli lens

Articoli Correlati