Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la sentenza di Iannicelli: sarà un anno pieno di amarezze

06/11/2023 11:47

Napoli, la sentenza di Iannicelli: sarà un anno pieno di amarezze |  Sport e Vai

Il successo sulla Salernitana non ha restituito del tutto il sorriso in casa-Napoli. Continua a regnare un certo scetticismo sugli azzurri, frutto di un gioco che ancora non convince. Al partito dei pessimisti si iscrive Peppe Iannicelli. Il giornalista di Canale 21 dice a Campania Sport

"Il calendario, ed alcune prodezze individuali, permettono al Napoli di essere in piena cosa per il secondo posto, se non il primo, in Champions, mentre il distacco accumulato in campionato è impressionate. A Salerno, non ho visto miglioramenti, e l'avversario era in crisi di identità. Il Napoli doveva farne un sol boccone ed è mancata la capacità di regolare la pratica contro una squadra inferiore e che l'ha tenuta viva e aperta fino al finale".

"II Napoli e partite d'alto livello le ha giocate e le ha perse tutte. Il Milan in questo momento, non è un avversario d'alto livello, eppure il Napoli è stato preso a sberle dai rossoneri e poteva perdere 5-0. Il giudizio è molto negativo. Se Garcia non cambia testa e atteggiamento, questa stagione continuerà a riservarci amarezze gravi come quelle che abbiamo già dovuto patire"


Tags: napoli champions Garcia

Articoli Correlati