Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la sconfitta contro la Lazio scatena il web: tifosi contro una cessione importante

02/09/2023 22:31

Napoli, la sconfitta contro la Lazio scatena il web: tifosi contro una cessione importante |  Sport e Vai

Clamoroso al Maradona: il Napoli campione d'Italia stecca alla terza giornata di campionato e perde in casa contro la Lazio dell'ex Sarri, che vince per 2-1 grazie ad un prodigioso gol di tacco del mago Luis Alberto e una rete dello sbloccato Kamada (i partenopei realizzano il gol della bandiera grazie a Zielinski). E c'è da dire che alla stessa Lazio sono stati annullati due ulteriori gol per fuorigioco.

Insomma, nottataccia per un Napoli trovatosi sguarnito a livello difensivo. E infatti sui social molti tifosi hanno rimpianto l'unica vera operazione in uscita pesante del mercato estivo per il club di De Laurentiis, ovvero Kim. "Vi do una notizia: il Napoli non ha una difesa", scrive Martina. E Claudio aggiunge: "Stasera da notare differenza fra Kim e Juan Jesus". Alessandro argomenta: "Brutta sconfitta, bene solo la prima mezz'ora poi è uscita fuori la Lazio che tutto sommato ha meritato la vittoria. Ci attende un anno difficile anche perché Kim non è stato sostituito adeguatamente e la difesa si è visto che balla paurosamente"

 

I tifosi non nascondono l'amarezza, come Carlos: "Troppo fortunato il Napoli, in realtà il risultato dovrebbe essere 4-1 e lo dico come tifoso del Napoli. Napoli scarso e senza idee". Poi c'è chi mette il dito nella piaga, come Alessio: "Finito il miracolo". Ma non manca chi gli risponde: "Primo tempo dominato. Secondo meglio loro. Ci sta ma aspetta a giudicare".

Enrico ricorda il parallelismo con un club capace di un exploit negli anni recenti poi non ripetutosi: "Eccolo il vero Leicester d’Italia, quest’anno dritti in Conference". Ed è proprio la terza coppa europea la più citata negli sfottò contro il Napoli: "Quest'anno Conference, mi spiace". 

 

 

 

 


Tags: lazio napoli kim

Articoli Correlati