Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la resa di Benitez su Veiga: Prendetelo subito e la finiamo

12/08/2023 13:41

Napoli, la resa di Benitez su Veiga: Prendetelo subito e la finiamo |  Sport e Vai

Che Zielinski resti, come sembra quasi certo visto il sempre più probabile rinnovo di contratto, o che vada via il Napoli sembra intenzionato a prendere in ogni caso Gabri Veiga. Garcia lo vede capace di giocare in ogni ruolo del centrocampo e De Laurentiis si è convinto che lo sforzo economico vada fatto. Col giocatore ci sarebbe già l'intesa. si tratta col Celta Vigo ma se non dovesse trovarsi un accordo non è escluso che venga pagata per intero la clausola di circa 40 milioni.

Che la trattativa sia reale e in fase avanzata lo conferma anche il tecnico del Celta Vigo, Rafa Benitez, che dice:

"Per noi l'ideale sarebbe risolvere presto la situazione, in caso contrario sarei contento di averlo con noi perché è forte, ha qualità e può darci una grande mano. Conosciamo la situazione, c'è una clausola, qualcuno può venire e pagarla all'improvviso o avvicinarsi a quella cifra e noi non possiamo fare niente".

Veiga, domani, non giocherà, almeno non dall'inizio, con l'Osasuna ma anche per un altro motivo: "Rispetto ai compagni è arrivato un po più tardi e quindi gli manca il ritmo partita, ma per noi è un giocatore importante. Gli ho già parlato per farlo concentrare sul lavoro che stiamo facendo. A me piace tanto, ma vediamo cosa accadrà".


Tags: napoli benitez Gabri Veiga

Articoli Correlati