Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la frecciata di De Laurentiis a Spalletti: Sarebbe stato meglio non rubare

21/11/2023 21:04

Napoli, la frecciata di De Laurentiis a Spalletti: Sarebbe stato meglio non rubare |  Sport e Vai

Aurelio De Laurentiis manda una frecciata a Luciano Spalletti. Il presidente del Napoli è inerente alla presentazione del libro del procuratore Mario Giuffredi "La strada di un sogno" in cui ha parlato anche della gara della nazionale contro l’Ucraina, mandando una piccola frecciata anche al suo ex allenatore Luciano Spalletti. 

Tutti noi facciamo la strada. Noi interpretiamo i sogni degli altri oltre che i nostri. Giuffredi, attraverso quelli che rappresenta, interpreta i sogni di tutti quelli che magari amerebbero vedere non rubare una partita come quella di ieri sera dove mancava un rigore. Anche se l’Italia cha giocato bene come poche volte ho visto giocare una nazionale italiana, soprattutto negli ultimi tempi. Gli altri erano tosti, anche con una guerra che li incalza perciò dovevano rappresentare un sogno di libertà. 

Il presidente del Napoli ha parlato anche del suo rapporto con i procuratori. 

Il lavoro di Giuffredi è il vero lavoro dell’agente, lo rappresenta in tutto e per tutto. In alcuni club ci sono il 50-70% dei giocatori stranieri, il procuratore lo vedi alla firma del contratto e quando l’amministrazione ogni tanto ti mette sotto il mandato di pagamento della procura. E’ una stortura del sistema, come se fosse una tassa che uno deve pagare. Ero odiato dagli agenti perché non ho mai pagato percentuali. 


Tags: napoli de laurentiis spalletti

Articoli Correlati