Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la frase di Osimhen ai tifosi e la reazione di Simeone

01/04/2023 09:16

Napoli, la frase di Osimhen ai tifosi e la reazione di Simeone |  Sport e Vai

Lesione distrattiva all’adduttore sinistro. Cinque parole che hanno creato il panico in casa Napoli, visto che non c'erano avvisaglie particolarmente gravi per Osimhen dopo gli impegni in nazionale. La preoccupazione maggiore sembrava lo smarrimento della mascherina portafortuna ma gli esami fatti  a Napoli hanno evidenziato un problema ben più grave.

Le condizioni del bomber nigeriano dovranno essere valutate nuovamente la prossima settimana: sicuramente salterà la gara di domani col Milan in campionato, l'anticipo di venerdì sera a Lecce e poi si vedrà. Stando alle parole di De Laurentiis ("stop di due settimane") Osimhen dovrebbe dare forfait anche (almeno) per l'andata della sfida ai quarti di finale in Champions League a San Siro con il Milan ma è stato lo stesso giocatore a tranquillizzare l'ambiente.

Come scrive il Corriere dello sport l'attaccante nigeriano è stato infatti fermato da un tifoso mentre usciva dall'allenamento a Castel Volturno. Dopo una domanda sull'infortunio, Osimhen ha risposto: "Don't worry, it's just a small thing", ovvero "Non preoccupatevi, è solo una piccola cosa". La risposta al tifoso ha fatto il giro del web, facendo ben sperare per un possibile rientro.

Intanto si scalda Simeone, che non è spaventato all'idea di dover sostituire il capocannoniere. Il Cholito che ha segnato otto reti in 592' con una media gol straordinaria, era già su di giri per la convocazione in nazionale e non è per nulla intimorito da quest'attesa.


Tags: champions simeone osimhen

Articoli Correlati