Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la decisione su Osimhen dopo la sfuriata contro Garcia fa discutere il web

25/09/2023 20:49

Napoli, la decisione su Osimhen dopo la sfuriata contro Garcia fa discutere il web |  Sport e Vai

Il match contro il Bologna ha messo in nuce diversi nodi al pettine dell'attuale Napoli, in primis dei rapporti un po' tesi tra alcuni giocatori e Rudi Garcia. Le intemperanze di Kvaratskhelia e soprattutto di Osimhen hanno monopolizzato il dibattito sui campioni d'Italia uscenti: in particolare la tensione esplosa tra l'attaccante nigeriano e il tecnico durante la sostituzione richiesta da quest'ultimo ha reso plateale un clima nello spogliatoio abbastanza teso.

Ma, evidentemente per non gettare altra benzina sul fuoco e rendere ancora più nervoso l'ambiente, il club ha deciso di non multare Osimhen, con quest'ultimo che si è scusato con l'allenatore sia nello spogliatoio dopo la partita che stamane a Castel Volturno.

Una decisione che fa discutere il web, e che riaccende le polemiche su Garcia. "In effetti dovrebbero multare Garcia per i cambi delle ultime due partite e per aver fatto giocare Raspadori sulla destra per 70 minuti…", sentenzia Massimo su Facebook.  Ma un altro utente prende le difese del tecnico, anche se in realtà sembra più uno sberleffo sarcastico: "Osimhen ha palesemente torto. I tifosi del Napoli e i calciatori devono avere pazienza, i risultati e il bel gioco arriveranno col tempo. Date fiducia al sergente Garcia e anche quest'anno il Napoli vincerà il campionato con 30 punti di distacco sulla seconda".

Più serio Denny: "Osi dopo lo scudetto vinto e dopo che ADL ti ha valutato 200ml che per molti non li vali ti sei montato la testa.. Abbassa la cresta come molti tifosi napoletani del resto". E Marco: "Perché non dargli un premio partita?". Infine Giacomo: " Oltre a chiedere scusa cerca di segnare i rigori", riferendosi a quello sbagliato contro il Bologna.

 

 

 

 


Tags: napoli rudi garcia osimhen

Articoli Correlati