Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, la bordata del Pampa Sosa a Osimhen: Lo capirai quando sarai lontano

30/09/2023 20:44

Napoli, la bordata del Pampa Sosa a Osimhen: Lo capirai quando sarai lontano |  Sport e Vai

Il Napoli vince la sua seconda partita consecutiva. La squadra di Rudi Garcia sembra aver ritrovato lo smalto dei tempi “spallettiani”, ma non mancano le polemiche. Il caso Osimhen è tutt’altro che chiuso, anche oggi il nigeriano autore del secondo gol azzurro ha deciso di non esultare. Una scelta che non è passata inosservata agli occhi dei tifosi e neanche di un tifoso di eccezione come come Roberto Sosa. Il Pampa è stato un simbolo della rinascita del Napoli dalla serie B alla serie A ed è rimasto profondamente legato alla città e alla maglia. E su Twitter lancia una bordata nei confronti dell’attaccante nigeriano. 

Tra sei mesi, un anno o tre andrai via, perché il calcio è così ma quando sarai lontano capirai veramente e forse te ne pentirai delle partite in cui hai segnato e non esultato. I tifosi del Napoli, come quelli del Gimnasia o Boca Jrs scelti da Diego, sono meravigliosi. 

Un messaggio che colpisce al cuore tanti tifosi partenopei: “Timbra il cartellino, non fa niente. Forse siamo noi tifosi che ci illudiamo e che ci mettiamo troppo cuore”, sostiene Luca. Anche altri tifosi la pensano allo stesso modo: “Un ragazzino capriccioso e manovrato, una delusione totale”. 


Tags: napoli sosa victor osimhen

Articoli Correlati