Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 21 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'urlo di gioia di Sacchi fa arrabbiare i tifosi della Juve

15/01/2023 15:50

Napoli, l'urlo di gioia di Sacchi fa arrabbiare i tifosi della Juve |  Sport e Vai

"Ora faccio il tifo per lui, ho anche gridato gol sul 2-0 di Kvara. Mia moglie si è stupita e si è spaventata: “Arrigo, che succede?”, ha urlato. Ma per Spalletti è arrivata l’ora di vincere lo scudetto, accidenti". E' un passaggio dell'intervista rilasciata da Arrigo Sacchi a Il Mattino. L'ex ct è innamorato del gioco degli azzurri e ha fatto il tifo per Spalletti davanti alla tv nella gara con la Juve ma queste parole non sono piaciute ai tifosi bianconeri.

Sui social arriva la risposta degli juventini: "Ancora rosica per l’1-6 del 97 con cui Lippi ha chiuso la sua fortunosa carriera nata con la nebbia di Belgrado", oppure: "Cmq il record del 1-6 Milan - juve è ancora una volta salvo... Primatista in tutto Arrigo ci tiene ai record" e ancora: "Un insopportabile antijuventino miracolato dai soldi e dai campioni di Berlusconi che fuori da quel contesto ha fatto ZERO. Ciononostante idolatrato dalla stampa come un vate"

C'è chi scrive. "Riportiamo ancora le parole di questo dinosauro ? Allenatore fortunatissimo di essere cascato nel Milan degli Olandesi,fuori da lì carriera modestissima (sempre esonerato). Tralasciando il fatto che ormai è un decennio,forse più,che ha perso evidentemente di lucidità" e infine: "Per forza lui con una squadra mostruosa ha vinto pochissimi scudetti. Allegri molti senza un gioco"


Tags: juventus napoli arrigo sacchi

Articoli Correlati