Sport E Vai  Sport e Vai
Giovedì 2 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'intervista ad ADL fa inferocire i tifosi sui social

22/12/2023 10:02

Napoli, l'intervista ad ADL fa inferocire i tifosi sui social |  Sport e Vai

In una lunga intervista il Presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha toccato diversi temi: dalla Superlega il quale si è dichiarato favorevole, passando per Garcia fino alle situazioni contrattuali spigolose di Osimhen e Zielinski. Infine una breve analisi anche su Elmas, il macedone infatti da gennaio vestirà la maglia del Lipsia. Diverse le reazioni da parte di molti sostenitori e tifosi nei confronti del numero uno azzurro. 

Sul discorso della Superlega molti tifosi hanno scaricato il loro Presidente: "Nella sua intervista c'è di tutto. Un uomo a cui nella vita non è mai stato detto di no e che si è convinto, nel corso degli anni, di essere un visionario, di sapere di tutto e meglio di tutti. Un cafone. Per quanto mi faccia male, gli auguro altre 50 Napoli-Frosinone", "Questo pensa di essere un Pérez o un Berlusconi ma sarà sempre un cinepanettonaro", "Non so davvero cosa pensare, quest' uomo onestamente non lo capisco e non lo capirò mai", 

Quindi la parentesi legata a Zielinski che in estate sarà libero di firmare con altri club: "ADL sta rovinando tutto. In passato si fece fregare Higuain e non fiatava. Credo gli bruci troppo il fondo schiena. Ha vinto uno scudetto grazie a Luciano Spalletti che, nonostante lui, ha saputo compattare la squadra. Il prossimo che partirà dopo Elmas sarà Zielinski", "Abituato a certe nebbie...praticamente ha detto che va all'Inter", "L’ha praticamente annunciato all’Inter", "Zielinski sarà presto un nuovo giocatore all'Inter".

Infine un pensiero dell'intervista va a Garcia, tecnico scelto da ADL in estate e poi rimpiazzato da Mazzarri: "Visionario, bastó mezza ricerca per capire che ci avrebbe frantumato i calciatori ma a te che l’hai corteggiato per 10 giorni non è venuto in mente manco di aprire google", "ADL però alle cene non te ne eri reso conto eh? Dopo la Fiorentina era presto per cacciarlo? A posteriori sono bravi tutti". 


Tags: napoli aurelio de laurentiis Garcia

Articoli Correlati