Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 5 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'ex Iezzo chiaro: Basta, devi decidere

02/02/2022 23:17

Napoli, l'ex Iezzo chiaro: Basta, devi decidere |  Sport e Vai

Intervistato sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, l'ex portiere azzurro, Gennaro Iezzo si è soffermato sulla situazione di dualismo tra David Ospina e Alex Meret, rivelando il suo pensiero sulla gestione della questione:

Credo Meret sarà sicuramente il titolare contro il Venezia. Ospina viene da un lungo viaggio. Poi, però, con Inter e Barcellona, toccherà ancora al colombiano. Detto questo, la situazione della porta non può proseguire così. Bisogna chiarirla. Se si stima e considera Meret, allora deve giocare; altrimenti, è giusto che vada altrove. Penso che Ospina vada via... non puoi rinnovare un portiere a fine stagione. Quando c'eravamo io e De Sanctis, la questione era diversa. Io avevo 36 anni, ero a fine carriera ed ero conscio del mio ruolo. Meret è forte, giovane e deve giocare. Se l'anno prossimo si decide che lui è il titolare, si dovrà prendere un portiere a fine carriera e senza pretese che faccia il secondo. Bisogna stabilire definitivamente le gerarchie.

Poi, sul possibile arrivo di Belloti a parametro zero, Iezzo rivela:

Ci sono tante ipotesi, ma uno come lui lo prenderei sempre. Parliamo di un attaccante che in una squadra che crea molto come il Napoli farebbe davvero la differenza.


Tags: napoli Ospina Alex Meret

Articoli Correlati