Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'altra bella notizia arriva fuori dal campo

12/09/2021 08:15

Napoli, l'altra bella notizia arriva fuori dal campo |  Sport e Vai

Davvero una giornata da ricordare per Napoli. Difficile trovare motivi per sorridere quando cade l'11 settembre che si porta con sè immagini dolorose e indimenticabili ma per i tifosi azzurri un vento di sollievo è arrivato dal calcio. Davvero una notte magica, quella di ieri. La vittoria in rimonta con la Juve, il debutto scintillante di Anguissa, il primato a punteggio pieno. Ma a far sorridere i fan partenopei anche una notizia che arriva fuori dal campo. Precisamente dal ventre dello stadio Maradona dove il presidente De Laurentiis - dopo mesi di gelo - ha incontrato l'agente di Insigne Vincenzo Pisacane.

Nel giorno della partita numero 400 con la maglia azzurra in tutte le competizioni del capitano, uscito peraltro infortunato con una distorsione al ginocchio destro, il presidente ha rotto il ghiaccio e  ha gettato basi utili a inaugurare la trattativa mai cominciata del rinnovo del contratto, in scadenza il 30 giugno 2022.

Poco più di nove mesi, per la precisione, ma la certezza è che i giochi si faranno in largo anticipo soprattutto perché a gennaio, se la situazione non cambierà, Insigne guadagnerà sarà libero di accordarsi con un altro club a parametro zero. E allora, il primo contatto De Laurentiis-Insigne è servito: un colloquio cordiale, utile a seminare una serenità che fino a qualche giorno fa mancava.


Tags: napoli de laurentiis insigne

Articoli Correlati