Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, l'agente di Di Lorenzo avverte critici e club: Avete la memoria corta, vedrete a giugno

04/01/2024 18:03

Napoli, l'agente di Di Lorenzo avverte critici e club: Avete la memoria corta, vedrete a giugno  |  Sport e Vai

Giornata di sfoghi da parte degli agenti dei calciatori del Napoli. Mario Giuffredi, che rappresenta Mario Rui e Giovanni Di Lorenzo, ha voluto togliersi qualche sassolino dalla scarpa lanciando un avvertimento alla società riguardo i propri assistiti. In particolare, sul capitano della squadra, ha spiegato ai microfoni di Radio CRC:

Partiamo da un presupposto, le critiche fanno parte del lavoro dei calciatori che devono prendersi le cose belle e le cose brutte. Di Lorenzo di questo ne è consapevole, è un ragazzo dalle spalle larghe. Ha vinto lo scudetto da capitano e ci ha messo la faccia per tutto l’anno, adesso le cose non vanno bene e continua a metterci la faccia senza problemi. È molto dispiaciuto della situazione che sta vivendo il Napoli. Penso che nel suo cuore sia dispiaciuto anche delle critiche che sente.

È normale criticare, ma devo anche dire che hanno tutti la memoria corta. Negli ultimi 4 anni non ricordo una partita sbagliata da Di Lorenzo che è stato uno dei terzini migliori al mondo. Non sta facendo una stagione da 8, ma neanche da 5. Poi non è il solo a stare facendo una stagione sotto livello per come ci ha abituato, ma è una situazione generale della squadra. Non è una situazione singola dello stesso calciatore, ma a me dispiace che le persone abbiano la memoria corta, chiunque sia.

Giuffredi ha quindi concluso:

A giugno tireremo le somme e faremo le nostre valutazioni. Ci prendiamo le cose belle e brutte tenendo conto della memoria corta che hanno avuto le persone. A giugno è giusto che anche noi prenderemo atto di com’è la situazione e faremo delle scelte, punto.


Tags: napoli Giuffredi di lorenzo

Articoli Correlati