Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 18 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Kvara rivela cosa gli disse Spalletti al telefono per convincerlo

14/03/2023 12:51

Napoli: Kvara rivela cosa gli disse Spalletti al telefono per convincerlo |  Sport e Vai

“L’inizio è stato così fluido che sembrava un sogno. Ma a un certo punto, all’inizio, ho dovuto riprendermi, ricordare a me stesso che non era un sogno, che era la realtà, e dovevo trovare la forza in me stesso per viverlo.” Kvara si confessa al NY Time. Il suo esordio boom nel campionato italiano da tempo ha travalicato ogni confine. Il georgiano è conosciuto - ed apprezzato - in tutto il mondo


 “Tendo a cedere alla gratitudine. Sono grato per ogni pezzo di amore e affetto che le persone mi mostrano. E’ una fonte di motivazione e ispirazione. È una responsabilità enorme. Devo dimostrare ogni partita che posso mantenere le promesse“.

In campo lo guida l'istinto


“Quella libertà è la mia firma. È una cosa che riconosco in me stesso. È perché amo quello che faccio. Quando gioco, in un certo senso il gioco mi porta via”. Kvaratskhelia racconta della telefona con Spalletti prima di arrivare a Napoli: “È stata una bella chiacchierata. Mi ha detto cosa avrei dovuto fare per la squadra. Abbiamo parlato molto di concentrarsi sul lavoro difensivo, di far parte del gioco di squadra e dell’importanza dello spirito di squadra. Questo è ciò che è veramente importante per lui: lo spirito. Gli allenatori italiani sono famosi. Sanno come far esibire i giocatori”.

 


Tags: napoli spalletti Kvaratskhelia

Articoli Correlati