Sport E Vai  Sport e Vai
Martedì 7 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Koulibaly non getta la spugna e rilancia: "Ora daremo il 200%"

12/02/2022 20:19

Napoli, Koulibaly non getta la spugna e rilancia: "Ora daremo il 200%" |  Sport e Vai

Non contento, ma sicuramente non disposto ad arrendersi. Kalidou Koulibaly sa che il pareggio tra Napoli ed Inter ha rappresentato un'occasione mancata per gli azzurri, ma non per questo vuole alzare bandiera bianca nella lotta Scudetto.

"Effettivamente potevamo fare un po' di più - spiega il senegalese - nel secondo tempo abbiamo subito troppo, siamo andati indietro e loro hanno fatto un eurogol. Potevamo gestire meglio la palla, nel secondo tempo siamo entrati un po' molli, ci siamo abbassati, c'era un po' di paura. Ma un punto contro l'Inter è comunque un punto importante".

Il Napoli ci crede ancora?

"Dobbiamo continuare a crederci, abbiamo fatto bel lavoro fino ad ora. Peccato per quel gol, dobbiamo andare avanti così e mai mollare, è la cosa più importante".

 

Per lui una settimana particolare: la vittoria in Coppa D'Africa, poi il ritorno in Italia e subito il tuffo nel campionato,

"Lunedì ero in Senegal, e oggi sono qui. Mi hanno accolto benissimo, poi subito sono tornato ad allenarmi, non vedevo l'ora. Sono molto felice perché ora tocca a me fare di tutto per realizzare il sogno del Napoli, sappiamo che sarà dura ma daremo il 200% fino alla fine".

 

Parole da Capitan Futuro, visto l'addio di Insigne.

"Non parliamo del futuro, Lorenzo è il capitano, simbolo del Napoli e lo rispettiamo. Io gli voglio bene, vivo il presente e c'è una bella corsa da fare: Dobbiamo almeno arrivare nei primi quattro, ma noi vogliamo il sogno e lavoreremo tanto per questo".


Tags: inter napoli koulibaly

Articoli Correlati