Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Juve, Cruciani svela per chi tifa e che pensa di Agnelli

13/01/2023 14:41

Napoli-Juve, Cruciani svela per chi tifa e che pensa di Agnelli |  Sport e Vai

Giuseppe Cruciani assisterà con grande attenzione al big match tra Napoli e Juventus. Intervenuto ai microfoni di Radio Crc, il giornalista e conduttore radiofonico ha svelato per chi farà il tifo:

"Farò un tiepido tifo per la Juve. Non contro il Napoli, per la mia fidanzata e perché voglio vedere una bella partita. Agnelli? Non sono dispiaciuto, sono vicende societarie che possono accadere. I processi sportivi sono cambiati, non sono più rapidi ma un po' diversi per fortuna. Dal punto di vista sportivo va fatta una distinzione, questi reati a cosa portano: penalizzazione, retrocessione o cosa? Vedremo".

Quindi sulla differente gestione societaria tra azzurri e bianconeri: 

"La Juve ha preso una direzione nella gestione societaria da Ronaldo in poi, una direzione rivelatasi sbagliata. Il Napoli ne ha intrapreso una più virtuosa e probabilmente ha fatto meglio. Non sopporto società finanziate da ricchi signori arabi, come il Psg. Ma la Juve ricapitalizzando non ha mancato di lealtà sportiva, altrimenti una serie di aziende in Italia mancherebbero di lealtà sportiva".


Tags: juventus napoli cruciani

Articoli Correlati