Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Jacobelli: Avete capito che ha fatto De Laurentiis?

09/02/2023 07:58

Napoli, Jacobelli: Avete capito che ha fatto De Laurentiis? |  Sport e Vai

Si sofferma sull'intervista concessa alla Bild dal presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis Xavier Jacobelli nel suo editoriale per Sportitalia.com. Questi i passaggi principali

Aurelio de Laurentiis non sceglie mai i suoi interlocutori a caso quando vuole parlare e pronunciare affermazioni importanti...Con le sue parole, chiare e precise, egli ha virtualmente aperto il nuovo ciclo napoletano. Dall'alto della sua posizione di leader incontrastato della Serie A e di promotore della rifondazione napoletana che ha scatenato nell'estate 2022, De Laurentiis dice ai tedeschi: vedete? Anche in Italia è possibile costruire uno squadrone che può vincere la Champions, con tutto Il rispetto per l'Eintracht, vincitore dell'ultima Europa League, attualmente quinto nella classifica della combattutissima Bundesliga.


Nel frattempo, De Laurentiis toglie dal mercato Osimhen (investimento di 70 milioni: oggi nel vale più del doppio) e dichiara incedibilI Tutti gli altri giocatori del Napoli, a cominciare da Kvaratskhelia; prolunga sino al 2027 i contratti in scadenza nel 2024 di alcuni fra gli elementi più preziosi della rosa.
Questo significa gettare le basi di un ciclo che non è difficile prevedere sarà ricco di soddisfazioni per milioni di tifosi del Napoli.


Tags: de laurentiis victor osimhen Kvaratskhelia

Articoli Correlati