Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli-Inter, Zoff: Più decisiva se vince l'Inter

10/02/2022 20:58

Napoli-Inter, Zoff: Più decisiva se vince l'Inter |  Sport e Vai

Intervenuto sulle frequenze di Radio Kiss Kiss, l'ex portiere campione del mondo, Dino Zoff ha parlato di Juventus e del big match del Maradona, Napoli-Inter, in programma nel pomeriggio di sabato:

Partita Scudetto? Non proprio del tutto. Certamente, se dovesse vincere l'Inter sarà forse più decisiva. Ma la partita è difficile per tutte e due le squadre. Può succedere di tutto.

Poi, sul ritono di Osimhen, Zoff spiega:

Il nigeriano è senza dubbio una componente importante. Si è comportato sempre alla grande. L'unico rischio per gli Azzurri è sedersi sugli allori dopo il ritorno dei giocatori dalla Coppa d'Africa. Sono tornati certamente giocatori importanti, ma occorre stare attenti e non abbassare la guardia. 

Infine, sulla possibilità di vedere la Juventus tornare in corsa per lo Scudetto, Zoff rivela:

Con i tre punti le possibilità sono infinite. Detto questo, però, con quelle tre davanti per la Juve diventa più difficile. Inter, Napoli e Milan possono perdere punti, ma non sempre in tre. Occorre vedere lo stato di salute e quello che portano i nuovi, che hanno già fatto bene. Certo, i bianconeri devono avere il dovere di restare nelle prime quattro. Poi, lo Scudetto è difficile, ma non impossibile.


Tags: inter napoli scudetto

Articoli Correlati