Sport E Vai  Sport e Vai
Lunedì 29 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Insigne: dalla contestazione al rinnovo fino al 2019

04/11/2014 09:06

Napoli, Insigne: dalla contestazione al rinnovo fino al 2019 |  Sport e Vai
insigne-napoli

In tre mesi tutto può cambiare. Lorenzo Insigne e il Napoli ne sono la prova, in campo e fuori. Nella tarda serata di ieri l'ufficialità del rinnovo dell'attaccante con il club partenopeo: un contratto nuovo che va oltre quello con scadenza 2018 ora posticipata al 2019.

E pensare che Insigne questa estate all'inizio del ritiro degli azzurri sembrava avesse rotto con la tifoseria con quel silenzio polemico durante la presentazione della squadra. Fischi e contestazione che ne avevano messo in dubbio la permanenza alle pendici del Vesuvio. Ci si era messo anche il rendimento della squadra, l'eliminazione in Champions e le difficoltà delle prime giornate in campionato.

Poi la svolta, Insigne comincia a giocare come lui sa, il Napoli pure. Sabato il grande colpo con la vittoria sulla Roma che ha rilanciato gli azzurri verso la corsa allo scudetto. Lorenzo ci ha messo del suo in quel successo ed ora ha raccolto i frutti: Insigne ha incontrato il presidente Aurelio De Laurentiis oggi a Roma negli uffici della Filmauro dove hanno sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2019. Insigne, cresciuto nel vivaio del Napoli, e' alla sua terza stagione in azzurro. Il suo curriculum in maglia azzurra recita 107 presenze e 15 reti.


Tags: contratto napoli de laurentiis benitez rinnovo lorenzo insigne 2019 Calcio Calciomercato

Articoli Correlati