Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 3 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Insigne attende risposte e ha una richiesta

20/06/2021 22:35

Napoli, Insigne attende risposte e ha una richiesta |  Sport e Vai

Come rivelato dalla Gazzetta dello Sport, in casa Napoli sarebbe in atto una vera e propria guerra di nervi tra il capitano azzurro, Lorenzo Insigne e la società, con il rinnovo che resta lontano, nonostante la volontà condivisa di proseguire insieme. 

Al centro della diatriba c'è sempre la questione rinnovo contrattuale che, una volta archiviato l'Europeo (che Insigne sta disputando alla grande), dovrà giungere a una soluzione. Alla scadenza naturale del contratto manca esattamente un anno: giugno 2022

Stando alla Rosea, le parti non avrebbero ancora avuto occasione di incontrarsi e discutere. Poi, il quotidiano sportivo ricorda la volotà dei partenopei di attuare un taglio degli stipendi in ottica sostenibilità e, al contempo, rivela la volontà di Insigne di veder riconosciuto, anche economicamente, il ruolo di leader.

Quello che è certo è che la volontà delle due parti di andare avanti insieme, con Insigne pronto a legarsi al Napoli a vita, ma con la necessità di capire come sarà il nuovo corso con Luciano Spalletti sulla panchina. Quello che prospetta la Gazzetta è un'apertura di Insigne verso la società, dopo i dovuti chiarimenti del caso.


Tags: napoli spalletti insigne

Articoli Correlati