Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Inler: Il gol lo dedico al mio amico Rafael. Behrami: Che sfida col Porto!

28/02/2014 08:16

Napoli, Inler: Il gol lo dedico al mio amico Rafael. Behrami: Che sfida col Porto! |  Sport e Vai

inler x rafael

"Il gol di stasera lo dedico al mio amico Rafael!" Non si è smentito Gokhan Inler dopo la vittoria del suo Napoli contro lo Swansea e la sua rete che ha spalancato le porte degli ottavi di finale di Europa League. Il centrocampista svizzero ha una dedica speciale, attraverso twitter, per il portiere che proprio nella gara di andata si è infortunato gravamente mettendo di fatto fine alla sua stagione come ottimo secondo di Pepe Reina.

Inler ha analizzato il match vinto contro gli inglesi: “Se si vuole passare il turno si deve rischiare qualcosa, sapevamo il loro valore. Dobbiamo ancora migliorare tantissimo e lavorare. Dopo il nostro gol sapevamo che la partita era ancora aperta, poi il loro pareggio ci ha frenato tantissimo, si deve crescere sotto questo punto di vista”.

Da un centrocampista all'altro ma restando in tema di Napoli e di maglia rossocrociata, Valon Behrami si proietta già verso il turno successivo, contro il Porto: "L'Euorpa League inizia a prendere sempre più le orme della Champions, ci sono grandi squadre ed anche per i tifosi sarà più interessante venire a vedere queste partite”.


Tags: serie a napoli de laurentiis hamsik benitez europa league valon behrami gokhan inler swansea napoli-swansea 3-1 Calcio Calciomercato

Articoli Correlati