Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 27 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli in silenzio, Alvino svela il retroscena su Mazzarri: ma i tifosi azzurri non ci stanno

04/12/2023 18:33

Napoli in silenzio, Alvino svela il retroscena su Mazzarri: ma i tifosi azzurri non ci stanno |  Sport e Vai

Il noto tifoso del Napoli, Carlo Alvino, ha scritto un post in cui rivela il retroscena del silenzio stampa decretato da De Laurentiis dopo Napoli-Inter. "Molto arrabbiato per gli errori arbitrali ieri Mazzarri, temendo di poter dire qualcosa fuori luogo, ha chiesto in assoluta autonomia al club, così come riferitomi dalla società, se poteva evitare la conferenza stampa post partita ed è stato accontentato. L’allenatore tornerà a parlare alla vigilia di Juventus-Napoli".

Quindi sarebbe stato Walter Mazzarri a chiedere di non parlare, non si sarebbe trattato di una decisione del presidente del Napoli. Una notizia che naturalmente ha scatenato le reazioni dei tifosi del Napoli sul web. Jacopo ci va giù duro: "Niente, proprio nessuno che dica ‘Mazzarri in panchina errore clamoroso di Adl’. Un allenatore ormai a fine carriera, che ha ben poco da dire, reduce da insuccessi evidenti con altri club.  Vabbè ancora presto, altre due-tre partite e si convinceranno tutti, però che fatica". E Sintesi aggiunge: "Questo campionato al momento è paragonabile ad un incubo dal quale ogni fine settimana speriamo di svegliarci". 

Saverio non ci sta: "Ha fatto benissimo ricordo bene che agli altri questo fallo in area hanno dato il rigore,  come anche il fallo a centrocampo l'arbitro fece finire l'azione dopo che avevano segnato annullando il gol e ripartendo da centrocampo". Mentre Antonio accusa il tecnico: "Mazzarri non parla prima della gara, non parla dopo la partita. Ma chi deve spiegare che la fase difensiva del Napoli fa acqua da tutte le parti?". 


Tags: napoli walter mazzarri Alvino

Articoli Correlati