Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, in attesa del saluto di Kim è vicino un altro addio

20/06/2023 08:38

Napoli, in attesa del saluto di Kim è vicino un altro addio |  Sport e Vai

Il primo ad aver salutato, a scudetto ancora fresco, è stato Spalletti che ha deciso di lasciare da vincente dopo aver ritenuto insuperabili le divergenze caratteriali e non del presidente ma altri addii sono vicini in casa Napoli. Se per Osimhen si respira un certo ottimismo (Adl ha parlato di rinnovo biennale possibile e di cessione solo in caso di offerte irrinunciabili) è già con la valigia invece Kim. Il Bayern pagherà la clausola e lo porterà in Bundesliga, bisogna solo attendere il 1 luglio. Ma non solo sul fronte giocatori ci saranno novità. Si sta per sbloccare infatti la vicenda-Giuntoli.

Nota la volontà del ds di andare alla Juve e dopo un rigido braccio di ferro con il presidente si intravedono spiragli. L'assenza di Giiuntoli ieri, alla presentazione di Garcia, è un segnale chiaro di come la rottura sia insanabile e l'addio ora sembra vicino, con un anno di anticipo sulla scadenza del contratto.

AdL, infatti, pare intenzionato a dare il via libera al ds, che a breve potrebbe trasferirsi a Torino, dove intanto hanno già prolungato il contratto di Giovanni Manna fino al 2025 con il compito di occuparsi del mercato bianconero.  Nei prossimi giorni ci sarà l'incontro che potrebbe sbloccare definitivamente la situazione. De Laurentiis porrà le sue condizioni, soprattutto economiche. Giuntoli dal canto suo pare pronto a rinunciare a circa 4 milioni di euro tra arretrati, stipendio e premi pur di iniziare la sua avventura alla Juve e dare inizio al nuovo corso.


Tags: juventus de laurentiis Giuntoli

Articoli Correlati