Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 24 Febbraio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il nuovo acquisto manda in visibilio i tifosi

24/08/2022 19:39

Napoli, il nuovo acquisto manda in visibilio i tifosi |  Sport e Vai

Si è conclusa da poco l'amichevole che ha visto contrapposto il Napoli allo Juve Stabia, test utile per Spalletti per valutare eventuali turnover nei prossimi match del campionato ed occasione per sfoderare i nuovi acquisti del club partenopeo.

Nella formazione scelta (Sirigu; Zanoli, Ostigard, Jesus, Olivera; Ndombele, Elmas; Politano, Raspadori, Ounas; Simeone) ha in particolare impressionato il neoarrivoato Ndombele, che al 57' ha sbloccato l'incontro con una fucilata di destro che ha cannoneggiato la porta. I tifosi su Twitter hanno subito esaltato il centrocampista francese ceduto dal Tottenham in prestito.

Domenico D'Ausilio cinguetta: "Sarà anche un'amichevole, ma Ndombele ha sfondato la porta", e Giovanni Frezzetti ricorda le critiche che circolavano su Ndombele: "'È venuto a Napoli perché è fuori forma', e invece Ndombele sfonda la porta". Careca è in estasi: "Avanza tipo carrarmato e dal limite sfonda la rezza. In scioltezza. Signore e signori, alzatevi in piedi: Tanguy Ndombele è in mezzo a noi", e Tecatito fa notare: "Madre de Dios Ndombele. Rimpianto del Milan…Paratici l’aveva proposto ai rossoneri ben due volte…".


Tags: napoli Juve Stabia Ndombele

Articoli Correlati