Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli: Il "Mundo Deportivo" critica il mercato di De Laurentis

22/06/2023 13:37

Napoli: Il "Mundo Deportivo" critica il mercato di De Laurentis |  Sport e Vai

Il Napoli è reduce dalla vittoria del terzo scudetto e deve decidere come attrezzarsi per la prossima stagione. Secondo il Mundo Deportivo potrebbero arrivare cessioni dolorose di alcuni pezzi pregiati.

 

Napoli: Gli addi dopo la vittoria dello scudetto

La scorsa stagione il Napoli è tornato campione d'Italia e a stupire non è stato tanto la vittoria dello scudetto che è stato sicuramente meritato dagli uomini di Spalletti ma senza dubbio il fatto che sia avvenuto in una stagione dove la società partenopea ha speso meno e ha addirittura ceduto pezzi importanti della rosa, Koulibaly su tutti. La vittoria della serie A dopo 33 anni di attese e gli ottimi risultati sul piano del gioco hanno dato ragione al presidente Aurelio De Laurentis che sembra intenzionato a continuare su questa linea, senza spese folli sul mercato e anzi pronto a sacrificare qualche big della rosa. Il timore dei tifosi azzurri è che dopo la partenza di Kim e l'addio di mister Spalletti, qualcun'altro sia con le valigie pronte, pronto a salutare Napoli,infatti, Osimhen è in cima alla lista di molte squadre europee e resistere alle cifre vicine ai 100 milioni di cui si parla sarà davvero complicato, mentre Lozano sembre non rientrare nei piani del nuovo allenatore Rudi Garcia.

 

Napoli: Il Mundo Deportivo critica la gestione Lozano del Napoli

Il quotidiano spagnolo " Il Mundo Deportivo" torna a parlare del Napoli dopo che lo scorso Febbraio, in pieno campionato, aveva elogiato il lavoro di Spalletti, parlando di di un vero e proprio miracolo compiuto dal tecnico toscano, capace di grandi imprese senza il supporto necessario sul mercato della società. Oggi il giornale spagnolo si sofferma su come il Napoli sia pronto a smantellarsi dopo la vittoria del titolo e dopo la partenza di Kim, sia prossimo a lasciar partire Lozano e Osimhen. Entrambi con possibile destinazione in Premier League. Per quanto riguarda l'attaccante messicano, la testata spagnola non ha dubbi sull'errore che la società di De Laurentis sta commettendo e considera un vero spreco rivenderlo intorno ai 15 milioni dopo averlo acquistato nel 2019 dal Psv Eindovhen sborsandone 45. Secondo Mundo Deportivo Lozano è ancora in grado di dimostrare il suo talento e sarà protagonista con la maglia di una nuova squadra

 

A cura di Massimo Santalucia


Tags: napoli aurelio de laurentiis calciomercato napoli Hirving Lozano osimhen

Articoli Correlati