Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, il fuorionda che mette nei guai la società

22/12/2020 11:29

Napoli, il fuorionda che mette nei guai la società |  Sport e Vai

Un fuorionda durante la conferenza di presentazione del calendario del Napoli scatena una vera e propria polemica sui social. A essere coinvolti sono il responsabile della comunica Nicola Lombardo, Lorenzo Insigne e il giornalista Carlo Alvino.

Il fuorionda della discordia

Nel fuorionda a parlare sono Lombardo e Lorenzo Insigne, al centro della conversazione c’è l’espulsione del capitano del Napoli nella gara contro l’Inter. L’attaccante si giustifica, il direttore della comunicazione del Napoli però rivela di aver contattato il giornalista Carlo Alvino per fargli fare un tweet con l’hashtag ControlliamoMassa e che il tweet è già in tendenza.

La reazione dei social

Una situazione piuttosto grave quella che si viene a configurare sia per il Napoli che per il giornalista coinvolto. La reazione dei social è davvero scatenata con i tifosi della Juventus che accusano: “E poi pensano a Suarez. Qui c’è un altro illecito sportivo”. Anche Pietro Salvatore passa all’attacco: “L’addetto stampa di un club di serie A chiede a un giornalista amico di lanciare un hashtag che incita i tifosi a controllare un arbitro. Se non avete ancora letto di questa cosa, grave per una serie di motivi, la ragione è semplice: il club non è la Juve”. Il giornalista Massimo Zampini è uno dei più attivi sulla vicenda: “Il silenzio dei media e dei soliti noti, per capire bene ancora una volta il racconto del calcio di questi anni”.


Tags: napoli lorenzo insigne Alvino

Articoli Correlati