Sport E Vai  Sport e Vai
Sabato 4 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, i tifosi lanciano l’hashtag per Insigne

13/08/2021 10:04

Napoli, i tifosi lanciano l’hashtag per Insigne |  Sport e Vai

I tifosi del Napoli non ci stanno a perdere Lorenzo Insigne. Il capitano partenopeo ha un contratto in scadenza nel giugno del 2022 ma le trattative con il club sembrano aver raggiunto un punto morto. Il presidente De Laurentiis non vuole concedere aumenti di contratto al giocatore che ora guadagna 4,6 milioni di euro all’anno e che vorrebbe arrivare a quota 5. Nel frattempo si fanno sotto le pretendenti con Zenit San Pietroburgo, Everton e la stessa Inter che potrebbe essere tentate da questa occasione di mercato.

L’hashtag dei tifosi

Sui social però un gruppo di tifosi del Napoli vuole provare a fare di tutto per riuscire a trattenere il capitano e per questo motivo hanno lanciato l’hashtag “meritiamounfinalediverso”: un messaggio molto chiaro soprattutto nei confronti della società. “Il disgusto per questa storia è davvero nauseante. Capitano, napoletano, trattato in maniera quantomeno discutibile. E tutti in silenzio, la stampa napoletana che non muove una sola critica”. Alessio invece scrive: “Se mi rinnovata Insigne accetterò qualsiasi cosa pure il ritorno di Bakayoko e Maksimovic, insieme all’acquisto di Bernardeschi. Basta che lo rinnovate”.

Negli ultimi giorni è cresciuto a dismisura il partito contro il presidente De Laurentiis anche per colpa di una campagna acquisti praticamente inesistente: “Clamoroso che stia per andare via il capitano per la cifra che abbiamo speso per Lobotka e Petagna, dopo una stagione stratosferica e un Europeo vinto da protagonista, senza sollevazione popolare di stampa e tifoseria. Io davvero non capisco. Smettiamola di accompagnare i nostri campioni all’aeroporto convinti che il nostro presidente abbia sempre intuizioni straordinarie”.


Tags: inter napoli lorenzo insigne

Articoli Correlati