Sport E Vai  Sport e Vai
Domenica 28 Novembre 2021
Scitec Nutrition - Integratori Scitec in offerta
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giuntoli: Insigne vuole il Napoli

21/10/2021 20:55

Napoli, Giuntoli: Insigne vuole il Napoli |  Sport e Vai

Intervistato da SkySport nel prepartita della gara contro il Legia Varsavia, il ds del Napoli, Cristiano Giuntoli si è soffermato sulle scelte di formazione e non ha mancato di ritornare sul rinnovo contrattuale di Lorenzo Insigne

In merito alla formazione, Giuntoli spiega:

Spalletti è stato chiaro prima della partita dicendo che avrebbe scelto i titolari per vincere. L’allenatore sa di volta in volta scegliere la miscela giusta per portare a casa il risultato. Penso che quando una squadra gioca sempre con gli stessi si creano dei meccanismi per cui quella squadra va dritta. Invece, poi quando si devono mettere dei giocatori che non fanno parte di quei meccanismi poi si possono fare dei danni. Mertens titolare? Per noi è una pedina fondamentale. Certo, viene da un infortunio e ci vorrà un pochino per ritrovare la brillantezza per fare la differenza, ma noi crediamo fortemente in lui e speriamo che già da questa sera faccia qualcosa di importante.

Poi, su Insigne, Giuntili rivela:

Il club ha i suoi parametri e Lorenzo è il nostro capitano. Noi vogliamo che resti, lui pure perchè è napoletano. Stiamo parlando con l'agente e non ci faremo turbare da vari discorsi. Se l’agente fosse andato nella sede dell’Inter a parlare di Lorenzo probabilmente avrebbe potuto farlo in modo diverso. Se è andato lì, è stato per altro.

Infine sul dualismo tra Meret e Ospina:

Oggi il titolare è Meret, che domenica è stato fuori per scelta tecnica. Il mister lo alternerà come fa con gli altri e come fatto gli altri anni. Lui è sereno.


Tags: napoli insigne Giuntoli

Articoli Correlati