Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 17 Maggio 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, Giordano all’attacco di De Laurentiis: Se anche Ostigard contesta Mazzarri…

20/02/2024 15:27

Napoli, Giordano all’attacco di De Laurentiis: Se anche Ostigard contesta Mazzarri… |  Sport e Vai

Il Napoli è in preda a una crisi di nervi con la famiglia De Laurentiis che tra il club azzurro e il Bari (del figlio Luigi) quest’anno è riuscito a mettere insieme una stagione con 6 allenatori diversi, un ritmo da record e i rispettivi campionati non sono ancora finiti. L’ultima mossa è spettata al Napoli, con l’addio di Walter Mazzarri e l’arrivo di Francesco Calzona. A Ne Parliamo il Lunedì è arrivato l’attacco di Antonio Giordano. 

E’ una pagina così inelegante da far rabbrividire. Gli esoneri a volte sono giusti, poi dipende il modo. Poi scopriremo che Mazzarri avrà pure lui un difetto, come tutti quelli che vanno via. E’ successo a Sarri, Ancelotti, Gattuso… o Spalletti e Giuntoli decantati come grandi traditori.

Quale allenatore dopo le dichiarazioni di De Laurentiis sull’intervallo con Garcia ritiene di accettare la panchina e quelle pressioni. Perché uno notoriamente equilibrato come Ostigard al cambio all’intervallo si sente autorizzato a contestare l’allenatore? Perché l’allenatore non ha più credibilità e gliel’ha tolta il presidente, non solo in televisione, ma andando negli spogliatoi e dimostrando di poter dire qualsiasi cosa, come a Garcia, Mazzarri e chissà se pure a Calzona.


Tags: napoli aurelio de laurentiis Francesco Calzona

Articoli Correlati