Sport E Vai  Sport e Vai
Venerdì 26 Aprile 2024
SEGUI SPORTEVAI SU

Napoli, giallo Navas: è sfumato o in arrivo?

25/08/2022 15:39

Napoli, giallo Navas: è sfumato o in arrivo? |  Sport e Vai

Dalla Francia giurano che sta trattando in queste ore col Psg per la buonuscita e la conseguente rescissione, anche in Italia sono numerose e sempre più insistenti le voci che danno Keylor Navas atteso nel fine settimana a Roma per le visite mediche col Napoli. Ma c'è una voce dissonante, quella di Ciro Venerato. Il giornalista Rai, nell'ultimo servizio del Tg Sport sul mercato del Napoli, ha parlato addirittura di affare per ora sfumato:

"Ennesima giornata negativa sul fronte Keylor Navas. Poche ore fa Jorge Mendes ha contattato la dirigenza partenopea per comunicarle che al momento non c'è accordo tra il portiere e il ds parigino Campos sull'entità elevata della buonuscita. Secondo Mendes al momento le distanze sono siderali. Notizia che riscuote autorevoli conferme. Navas per ora è sfumato. Non a caso sono ripresi i contatti con Alex Meret per l'eventuale rinnovo. Il mercato però chiude alle 20 del primo settembre e molto probabilmente Jorge Mendes (stimatissimo da Aurelio De Laurentiis, ricambiato dal numero uno portoghese) tornerà presto alla carica. Il Napoli però non ha gradito l'atteggiamento intransigente di Navas: il portiere non intende rinunciare ad un solo euro del lauto stipendio".

Di tutt'altro parere un altro super esperto di mercato, Nicolò Schira, intervenuto in diretta a One Football Club:

"Il futuro porta a Keylor Navas, ieri c'è stata una call conference estremamente positiva, poi ha già un accordo con il club partenopeo che l'ha convinto spalmandogli l'ingaggio di una stagione su due anni, utilizzando il decreto crescita. Poi c'è l'affidabilissimo Sirigu, e Meret che potrebbe restare almeno fino a gennaio. Con Navas non c'è storia: sarebbe il miglior portiere della storia del Napoli, uno dei cinque più forti attualmente. Il Napoli è partito lento sul mercato ma, zitto zitto, si è rilanciato alla grande. Futuro Meret? In Italia non credo ci siano porte libere, ad oggi, ma ci sono ancora due partite dove può succedere di tutto e liberare spazio per Alex. La speranza del club di Adl è quella di chiudere per Navas entro l'inizio della prossima settimana. Credo sia ormai scattato il count-down per l'approdo del costaricano alla corte di Spalletti, dal Napoli filtra ottimismo, ora tocca al Psg lavorare alla risoluzione contrattuale del portiere". 


Tags: napoli paris saint germain keylor navas

Articoli Correlati